Home

Are you stuck in writing a business plan? We offer the best http://www.fevocam.org/?holt-mcdougal-geometry-homework-help Writing Services online. Graduatorie

Settore d'Intervento: Assistenza-Disabili
L'Associazione Famiglie degli Audiolesi Etnei,

Visto il bando di concorso pubblicato il 20 agosto 2018 sul sito www.serviziocivile.gov.it

per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia di cui 3.589 nella Regione Siciliana
http://www.fishgator.com/there-should-be-no-homework/s USA - Hire best Physics Homework writers for completing your Physics Homework writing. More than 10 years of experience with 98% Rende Note
le graduatorie degli Idonei selezionati - Indonei non selezionati - Esclusi

del progetto di Servizio Civile Universale
Grademiners is where all writers are tried and true, When you http://www.hsconsultants.net/?buy-thesis-paper-buy-thesis-10 online, it may seem intimidating to pay a downpayment. "Le mie mani parlano 2"

 

 

 

 

Il Presidente

(Vincenzo Lucifora)

Write my college essay fast. I trust you to Dissertation Network Security today, but can you offer me a better price? The customer is always right, AVVISO DI SELEZIONE

 

Settore d'Intervento: Assistenza-Disabili
L'Associazione Famiglie degli Audiolesi Etnei,

Visto il bando di concorso pubblicato il 20 agosto 2018 sul sito www.serviziocivile.gov.it

per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia di cui 3.589 nella Regione Siciliana
follow link - Order the needed essay here and put aside your concerns witness the merits of qualified custom writing assistance Rende Noto
Che è indetta la selezione pubblica di n° 8 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile
What Is Research Proposal For Phd - All sorts of writing services & custom essays. Top affordable and professional academic writing aid. Instead of "Le mie mani parlano 2"

 

 

Con la presente si comunica che la selezione in oggetto avverrà giorno 27 ottobre 2018 alle ore 9:00 presso la sede operativa dell'A.f.a.e. di via Pietra dell'Ova 22 - Catania. Si raccomanda vivamente di presentarsi alle selezioni con glio originali dei titoli dichiarati, per eventuali controlli a campione da parte del selettore, secondo la materia vigente in materia di autocertificazione, oltre a presentarsi con un valido documento di riconoscimento. 

 

Just say "follow" to get help now! We offer reliable, professional homework help in every subject to students at all levels. +++AGGIORNAMENTO DEL 23/10/18+++

Per quanti hanno presentato istanza per svolgere le selezioni in una data differente da quella del 27 ottobre 2018, legati a reali e documentabili motivi che possano giustificare l'assenza alla prima convocazione, la commissione esaminatrice si è mostrata disponibili a fissare una nuova data di "recupero" per mercoledì 7 novembre ore 9,00 presso la sede legale dell'Associazione Famiglie degli Audiolesi Etnei in via G. B. De La Salle 2/4 Scala C.
In quell'occasione, sarà necessario presentare un valido giustificativo dell'assenza di giorno 27 ottobre.

 

 

Il Presidente

(Vincenzo Lucifora)

 

Si rende pubblica la graduatoria di selezione discenti per il corso professionale Assistente all'autonomia e alla comunicazione dei disabili.

Coloro che sono stati ritenuti "Idonei Selezionati" Identifying the best Assignment Writing Expert writing service with reliable writers is the first step towards making significant improvements academically dovranno presentarsi giovedì 30 agosto 2018 alle ore 9:30 presso la segreteria dell'A.F.A.E. in via G.B. De La Salle 2/4 scala C a Catania, per formalizzare l'iscrizione. 

Coloro che pur essendo indicati come "Idonei Selezionati" e non intendessero prendere parte al corso, dovranno presentarsi comunque il giorno della convocazione per formalizzare di presenza la rinuncia.

 

Clicca qui per scaricare la graduatoria

 

Si comunica che ai sensi dell'art. 9 del bando di selezione docenti per il corso professionale "Assistente all'autonomia e alla comunicazione dei disabili" da tenersi presso l'Associazione Afae, tutti i docenti che hanno inviato\presentato a questo ente regolare istanza di partecipazione alla selezione entro il 13/08/2018, sono convocati per mercoledì 29 agosto ore 10:00 presso la sede A.f.a.e. di via Giovanni Battista De La Salle 2/4 scala C a Catania. 

Come indicato nel bando, la presente convocazione ha valore di notifica. L'eventuale assenza del candidato nell'ora e nel giorno di convocazione succitato, corrisponderà alla rinuncia alla selezione.

SI PUBBLICA LA GRADUATORIA DEI SELEZIONATI

 

Il docente selezionato dovrà presentarsi il 30 agosto 2018 alle ore 9:00 presso la sede A.f.a.e. di via G.B. De la Salle a Catania, per l'accettazione dell'incarico.

AVVISO DI SELEZIONE

 

Settore d'Intervento: Assistenza-Disabili
L'Associazione Famiglie degli Audiolesi Etnei,

Visto il bando di concorso pubblicato il 20 agosto 2018 sul sito www.serviziocivile.gov.it

per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia di cui 3.589 nella Regione Siciliana
Rende Noto
Che è indetta la selezione pubblica di n° 8 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile
"Le mie mani parlano 2"

 

I posti disponibili sono così suddivisi:

- n° 2 volontari c\o sede A.F.A.E. di Acireale, in c.so Italia 125

- n° 3 volontari c\o sede A.F.A.E. di Catania, in via Pietra dell'Ova 22

- n° 2 volontari c\o sede A.F.A.E. di Paternò, in via G.B. Nicolosi 12 F

- n° 1 volontari c\o sede A.F.A.E. di Scordia, in via Marconi 3


La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile nazionale spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:

- essere cittadini italiani oppure essere cittadini degli altri Paesi dell'Unione europea, oppure essere cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia;
- non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

 

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

 

Non possono presentare domanda i giovani che:

- appartengono ai corpi militari e alle forze di polizia;

- abbiano già prestato o stiano prestando servizio civile nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista;

- abbiano in corso con l'ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell'anno precedente di durata superiore a tre mesi.

 

Non costituiscono cause ostative alla presentazione della domanda di servizio civile:

- aver interrotto il servizio civile nazionale a conclusione di un procedimento sanzionatorio a carico dell'ente originato da segnalazione dei volontari;
- aver già svolto il servizio civile nell'ambito del programma europeo "Garanzia Giovani" e nell'ambito del progetto sperimentale europeo International Volunteering Opportunities for All.

 

La domanda di partecipazione, secondo la modulistica allegata, indirizzata all'Associazione Famiglie degli Audiolesi Etnei A.F.A.E. , deve pervenire entro venerdì 28 settembre 2018.

Le domande possono essere:

- inviate per Raccomandata A.R. all'indirizzo: Associazione Famiglie degli Audiolesi Etnei A.F.A.E, Via G. B. de La Salle 2\4 – 95125 Catania (CT);
- inviate con PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovranno pervenire esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
- recapitate brevi manu presso: la sede operativa dell'A.F.A.E. di via Pietra dell'Ova 22, a partire da giorno 3 settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Per chi decidesse di consegnare la domanda di partecipazione brevi manu, il termine ultimo per la consegna è fissato, come da bando, alle ore 18:00 di venerdì 28 settembre 2018.

 

La domanda deve essere redatta secondo il modello allegato al bando per il servizio civile denominato "Allegato 3 - Domanda di partecipazione al Servizio Civile Universale" (scaricabile di seguito), e firmata in originale (non è richiesta autentica della firma) e corredata della seguente documentazione:

- Scheda di cui all'"Allegato 4" (scaricabile di seguito), relativo all'autocertificazione dei titoli posseduti; tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, debitamente firmato;

- "Allegato 5" Informativa privacy;

- Fotocopia fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità,

- Fotocopia fronte/retro del Codice fiscale (o tessera sanitaria)

 

Per ogni info sarà possibile contattare l'Associazione al numero 095-223768 (dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano) o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I moduli sono reperibili allegati al presente avviso o sul sito www.serviziocivile.gov.it

 

Non è possibile presentare domanda per più di un progetto o per più sedi di attuazione del presente progetto, a pena di esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti cui si riferisce il presente bando.

 

Il Presidente

(Vincenzo Lucifora)