AVVISO DI SELEZIONE
Settore d'Intervento: Assistenza-Disabili
L'Associazione Famiglie degli Audiolesi Etnei,
Visto il bando di concorso pubblicato il 20 agosto 2018 sul sito www.serviziocivile.gov.it
per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia di cui 3.589 nella Regione Siciliana
Rende Noto
Che è indetta la selezione pubblica di n° 8 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile
"Le mie mani parlano 2"
Con la presente si comunica che la selezione in oggetto avverrà giorno 27 ottobre 2018 alle ore 9:00 presso la sede operativa dell'A.f.a.e. di via Pietra dell'Ova 22 - Catania. Si raccomanda vivamente di presentarsi alle selezioni con glio originali dei titoli dichiarati, per eventuali controlli a campione da parte del selettore, secondo la materia vigente in materia di autocertificazione, oltre a presentarsi con un valido documento di riconoscimento.
+++AGGIORNAMENTO DEL 23/10/18+++
Per quanti hanno presentato istanza per svolgere le selezioni in una data differente da quella del 27 ottobre 2018, legati a reali e documentabili motivi che possano giustificare l'assenza alla prima convocazione, la commissione esaminatrice si è mostrata disponibili a fissare una nuova data di "recupero" per mercoledì 7 novembre ore 9,00 presso la sede legale dell'Associazione Famiglie degli Audiolesi Etnei in via G. B. De La Salle 2/4 Scala C.
In quell'occasione, sarà necessario presentare un valido giustificativo dell'assenza di giorno 27 ottobre.
Il Presidente
(Vincenzo Lucifora)